Avviso pubblicazione bando servizio civile digitale 2024 - Progetto passeggiate digitali n. 1 posto

Data:

20-07-2023

Descrizione

Si rende noto che in esecuzione del “Bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile digitale” pubblicato il giorno 12 luglio 2023 dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è indetta una selezione di n. 78 Operatori Volontari (di cui n.66 Operatori Volontari per il progetto di titolarità di ANPEAS e n.12 Operatori Volontari per il progetto di titolarità del Comune di Isernia) da impiegare in Progetti di Servizio Civile Digitale in Italia.

Per il Comune di Guardiaregia è disponibile nr. 1 posti per il progetto “PASSEGGIATE DIGITALI 2024. Realizzazione di un servizio di "facilitazione digitale" attraverso un'attività di "punti di assistenza digitale" in piccole realtà comunali del Mezzogiorno.”

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE PRESENTATE

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14.00 DEL 28 SETTEMBRE 2023 ESCLUSIVAMENTE ON-LINE ALL’INDIRIZZO: https://domandaonline.serviziocivile.it

NB. LE DOMANDE TRASMESSE CON MODALITÀ DIVERSE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Per approfondimenti consultare i seguenti siti:

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!